sabato 21 gennaio 2012

Camera mia

Ancora non vi ho mostrato camera mia. Prego, entrate pure.
Si noti il copriletto nuovo, regalo della zia per Natale!




Ok, lo so, è quasi vuota! Ma prima o poi mi deciderò a prendermi un tappeto (l'acustica ne risentirà in positivo) e un paio di piante. Si accettano consigli da chi è meno incapace di me ad arredare!

2 commenti:

  1. Non so arredare.
    Ma tu potresti dipingere una parete?
    Se sì, una cosa che ho già fatto e mi piace nel tempo è questa: pianti un chiodino al centro della parete in basso, ci fermi uno spago sottile, alla distanza giusta per te leghi un pennarello, una matita e segni un arco. Puoi disegnare più archi a scalare, in modo che tu possa poi pitturare delle bande di colore diverso- Non un arcobaleno: per esempio, a studio ho fatto la banda più esterna blù, una più interna azzurra, e lo spazio centrale dell'arco celeste. Non una cosa pesante, ma netta. La stanza sembra più ampia. Oppure, se ti piacciono le linee dritte e gli angoli, fai delle bande di colore a rettangolo. Nel dipingere accanto alle linee di confine delle bande colorate devi usare un pennello sufficientemente piccolo e mano ferma.
    A me il tempo vola, quando faccio queste cose, e la mente va rilassata dove vuole. Magari a te farebbe venire i nervi... :-)

    RispondiElimina
  2. Rom, grazie mille per i consigli! Dipingere le pareti mi è permesso...ma per ora non riuscirei proprio a tirar fuori tinte e pennelli. Quando finisce il semestre ci medito!

    RispondiElimina