sabato 18 gennaio 2014

Bici curiose #1

Ecco, lo sapevo. L'idea mi era venuta da un po', ho aspettato a parlarne sul blog per raccogliere un po' di foto, ed ecco che pochi giorni fa mi trovo questo articolo su Repubblica. Che a sua volta rimanda alsito Tumblr dell'autore delle fotografie.

Fa niente, ho deciso che la mia rubrica dedicata alle biciclette può esistere lo stesso.
L'idea mi era venuta vedendo esemplari davvero stupefacenti di biciclette in città (Heidelberg, intendo). Sì, perché essendo in Germania ed essendo gli abitanti in gran parte universitari, vi si trova una concentrazione di bici esorbitante; in conseguenza di ciò, aumenta la probabilità di trovare modelli dal telaio insolito, personalizzazioni a base di colori sgargianti, così come rottami resuscitati da chissà dove.

Signori e signori, diamo inizio alla rubrica (a cadenza indefinibile): Bici curiose!


Nessun commento:

Posta un commento